martedì 26 luglio 2011

Février 2011 il mio fumettazzo / Février 2011 ma BD





Ce l'ho fatta, l'ho riportato a casa. Sta bene, aspetta una traduzione in italiano da parte della sottoscritta. Niente anticipazioni, prima o poi lo fotocopierò a pezzettini e gli darò una forma editoriale più semplice di quella del fumetto da 84 pagine.
Nelle prime tre foto sempre io con il mio parto, frontale, retro e una d'interno.
Nell'ultima foto invece qualche tavola della storia attaccate al muro della scuola belga per l'expò di fine anno. La storia è chiaramente autobiografica, come vuole la moda del momento.
Ringraziamenti a Sarah Vieille e Alice Tiezzi per il testo che altrimenti sarebbe stato pieno di errori.

..............................................................

J'ai réussi à rentrer chez moi avec ma BD. Elle va bien, elle attend la traduction en italien par moi même. Je n'anticipe rien, parce que j'attends de lui donner une format plus facile à reproduire.
Dans les trois photos d'abord, toujours moi avec elle, recto, verso et une de l'intérieur.
La dernière a été pris à l'école pour l'expò de fin d'année.
L'histoire est clairement autobiographique, à la mode de la BD de nos jours.
remerciement à Sarah Vieille et Alice Tiezzi, sans lesquelles la BD aurait été plein des fautes, comme les post que je fais ici!

Nessun commento:

Posta un commento