giovedì 10 gennaio 2013

Itri / Mestre


Come dicevo nello scorso post, sono stata a Itri dove si è svolto il Mu.Vi.Ment.S Festival, giunto alla sua ottava edizione. Nella torre della rocca oltre alle mie tavole  c'erano i lavori di Marina Girardi e della 'zine Mr Mango di Elena Rapa e Laura Nomisake.





Abbiamo presentato il libro su Alda Merini e io ho disegnato mentre venivano recitati i versi della poetessa. 


Hanno poi suonato una marea di gruppi tra cui anche i 
Fuzz Orchestra e io li accompagnavo con le matite, bella faccenda!

----------------------------------------------------------------------------------------------------


Il 5 gennaio invece me ne sono andata a Mestre e ho presentato il libro al Forte Marghera, anche da loro, tanta bella gente interessata, buona compagnia e buon cibo. Controvento è la cooperativa sociale che ha organizzato tutto. Qui una sola foto che mi ha gentilmente mandato Silvia di Treviso, grazie!

Nessun commento:

Posta un commento