martedì 3 dicembre 2013

combat comics '13




questo fine settimana c'è stato il Combat comics organizzato dai ragazzi del Refugio di Livorno.
Ho tenuto un laboratorio di fumetto con Tuono Pettinato alternandoci con Akab. I due hanno poi presentato i loro lavori insieme, una gran bella cosa.

Domenica che era l'ultima giornata ho presentato anch'io il mio lavoro su Terzani insieme a Luca Parenti, un giornalista in gambissima.
Come l'anno scorso il Combat è sempre la prima tappa dei miei mini tour che ci voglio bene a Livorno e ai combattivi, quelli a cui piace il fumetto che sta ben saldo a terra.

Ieri poi è uscito l'ultimo numero de Lo Straniero e a parte le diatribe rosicone a proposito di Zerocalcare  c'è anche un ottimo articolo di Trabacchini (qui), in cui tra gli altri mi cita verso la fine. wow!




Nessun commento:

Posta un commento